Novità
Progeco

Tutte le ultime novità

Scopri le novità che Progeco sta preparando per te, troverai tante notizie interessanti su impianti industriali, quadri elettrici, e sullo sviluppo e la programmazione di hardware e software in diversi linguaggi di programmazione.

Tutte le news

Conformità alle normative standard

L'intera gamma dei nostri quadri elettrici è realizzata in conformità agli standard imposti dalle normative CEI EN 60204-1:2006 (Sicurezza del macchinario – Equipaggiamento elettrico delle macchine) e CEI EN 61439 – 1-2:2005 ( Apparecchiature assiemate di protezione e di manovra per bassa tensione).

Nella quotidianità, tuttavia, non ci limitiamo a compilare la necessaria Dichiarazione di conformità alle norme sopracitate di cui ogni quadro elettrico deve essere obbligatoriamente corredato, ma favoriamo e incentiviamo un processo di formazione continua del nostro staff tecnico attraverso corsi di formazione, corsi tecnici e conventions riguardanti gli aspetti rilevanti della Direttiva Macchine, i suoi numerosi campi di applicazione ed, in particolar modo, i numerosi aggiornamenti a cui è necessario conformarsi.

Inoltre, collaboriamo attivamente con una società di servizi specializzata in consulenza formativa sulla Sicurezza Macchine, la quale, oltre ad inviarci mensilmente un apposito opuscolo contenente le novità in materia di normative di settore, ci segue attivamente organizzando corsi interni di formazione e di aggiornamento per il nostro staff tecnico.

Progeco è fiera di investire in formazione, in quanto investire in formazione significa investire nel personale, ritenendolo non un mezzo ma una risorsa che apporta il proprio know-how e lo arricchisce formandosi per poi metterlo a disposizione dell'azienda, apportando notevoli benefici alla stessa in termini di innovazione e know-how aziendale.

Link : http://www.ceiweb.it

Richiesta Preventivo

Inviaci una richiesta informazioni

Contatta la nostra azienda per richiedere senza impegno un preventivo per la realizzazione di quadri, impianti elettrici e software per il settore industriale di tuo interesse.

Invia richiesta

Certificazioni

Certificazioni Progeco Automazioni Il sistema di gestione per la qualità adottato da Progeco dal 2008 per garantire la piena soddisfazione dei propri clienti, gli ha permesso di ricevere la certificazione UNI EN ISO 9001:2008.