Novità
Progeco

Tutte le ultime novità

Scopri le novità che Progeco sta preparando per te, troverai tante notizie interessanti su impianti industriali, quadri elettrici, e sullo sviluppo e la programmazione di hardware e software in diversi linguaggi di programmazione.

Tutte le news

Certificazioni

Certificazione di qualità Dal 2008 Progeco ha adottato il sistema di gestione per la qualità ISO come decisione strategica, come scelta operativa per il raggiungimento di determinati obiettivi quali l'ottimizzazione dei processi produttivi e, soprattutto, la piena soddisfazione del cliente.

Il sistema di Gestione per la Qualità adottato da Progeco è certificato UNI EN ISO 9001:2008, importante riconoscimento conferito dall'Ente di certificazione AJA REGISTRARS.

La certificazione ISO 9001:2008 rappresenta oggi il nuovo riferimento riconosciuto a livello mondiale per la certificazione del sistema di gestione per la qualità delle organizzazioni, definendone, al loro interno, i requisiti per l'implementazione delle norme che compongono il sistema qualitativo, al fine di condurre, gestire e orientare i processi aziendali, migliorare l'efficacia e l'efficienza nella realizzazione dei prodotti/servizi, incrementare la soddisfazione del cliente e diffondere la cultura della qualità all'interno dell'organizzazione aziendale.

Richiesta Preventivo

Inviaci una richiesta informazioni

Contatta la nostra azienda per richiedere senza impegno un preventivo per la realizzazione di quadri, impianti elettrici e software per il settore industriale di tuo interesse.

Invia richiesta

Certificazioni

Certificazioni Progeco Automazioni Il sistema di gestione per la qualità adottato da Progeco dal 2008 per garantire la piena soddisfazione dei propri clienti, gli ha permesso di ricevere la certificazione UNI EN ISO 9001:2008.